Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Notizie e ultime novità sulle assicurazioni

Leggi gli ultimi aggiornamenti e scopri tutte le novità che riguardano il mercato delle assicurazioni nella sezione dedicata alle notizie di CercAssicurazioni.it, il primo sito in Italia per il confronto delle assicurazioni RC che ti fa risparmiare facendoti scegliere la polizza più conveniente per te. Le notizie sono scritte dai nostri redattori specializzati nel settore assicurativo; se vuoi segnalare argomenti interessanti agli autori, o darci un parere sulla qualità dei nostri articoli, scrivi una email a redazione@gruppomol.it.

Filtra articoli
Seleziona tutto
Assicurazione Casa
Assicurazione Viaggio
Assicurazione Vita
Mercato assicurativo
Norme e Fisco
Promozioni e Novità
RC Auto
RC Autocarro
RC Ciclomotore
RC Moto
Targa dell’auto: cosa fare quando si rovina?
20/01/2023

Targa dell’auto: cosa fare quando si rovina?

La targa dell'auto può rovinarsi con il passare degli anni o a seguito di un incidente: in questi casi, è necessario sostituirla. L'intestatario del veicolo può ottenere le nuove targhe attraverso la re-immatricolazione del veicolo.

Incentivi Autocarri: guida ai bonus per il 2023
18/01/2023

Incentivi Autocarri: guida ai bonus per il 2023

Gli incentivi autocarri 2023 sono destinati alle piccole e medie imprese. I contribuiti sono disponibili fino al 31 dicembre e riguaradano i veicoli commerciali di categoria N1 e N2 con sola alimentazione elettrica.

Incentivi auto 2023: a quanto ammontano e come richiederli
13/01/2023

Incentivi auto 2023: a quanto ammontano e come richiederli

Già partiti i bonus per chi vuole acquistare una nuova auto con emissioni di CO2 fino a 135 grammi per chilometro. Il contributo viene riconosciuto dai concessionari, che hanno il compito di richiederlo tramite l'apposita piattaforma informatica.

Incentivi moto: gli importi dei bonus per il 2023
03/01/2023

Incentivi moto: gli importi dei bonus per il 2023

Gli incentivi 2023 per l'acquisto nuove moto avranno importi variabili: lo schema, salvo modifiche, dovrebbe prevedere uno sconto fino a 4 mila euro IVA esclusa per una moto elettrica e fino a 2.500 euro per una due ruote a motore termico.

1 2 3 4 5 6 7
Notizie anni precedenti