BeRebel è un’agenzia che distribuisce i prodotti di Linear Assicurazioni, Compagnia online di Unipol Gruppo S.p.A.
Arrivata sul mercato a settembre del 2022, si è da subito distinta per la sua offerta di assicurazioni auto che sono acquistabili online, sono polizze a consumo e sono mensili.
La polizza auto BeRebel è a consumo perchè viene pagata in base ai chilometri percorsi, con un minimo fisso mensile comprensivo di 200 km e la possibilità di sconti se si mantiene una buona guida. Prevede l'installazione in comodato d'uso gratuito di un dispositivo satellitare denominato ReBelBot che conta i km percorsi e fornisce supporto in caso di incidente.
Si tratta di una polizza mensile in quanto non dura un anno ma si può rinnovare di mese in mese fino a quando è necessario.
Il prezzo mostrato su CercAssicurazioni è simulato su base annua, considerando la somma di 12 premi fissi mensili rinnovati consecutivamente e un conguaglio calcolato sulla percorrenza residua, sulla base del chilometraggio complessivo indicato dal cliente.
L'acquisto avviene sul sito internet di BeRebel mentre le fasi successive di gestione della polizza, compreso il rinnovo di mese in mese, avvengono nell’app di BeRebel.
Le assicurazioni proposte da BeRebel
Su CercAssicurazioni.it la compagnia BeRebel propone le seguenti polizze ai nostri clienti:
È difficile stabilire a priori ogni quanto cambiare gli pneumatici. Ad influenzare la durata delle gomme sono le condizioni di utilizzo, quali ad esempio il mantenimento della corretta pressione, il tipo di strade percorse e gli urti subiti.
Stop alla circolazione nel bacino padano per le vetture più inquinanti, comprese le diesel Euro 5. A prevederlo sono le misure antismog concordate e decise dalle Regioni Lombardia, Piemonte, Emilia-Romagna e Veneto.
I dati dell’ultima indagine IPER sull’andamento dei prezzi RC Auto dicono che nel II trimestre 2023 il premio medio si è attestato sui 374 euro, in aumento di quasi il 6% sullo stesso periodo del 2022.