Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Prima: polizze auto, autocarro e moto-ciclomotore

Prima su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto

Prima è un’agenzia di sottoscrizione plurimandataria nata nel 2015 che in Italia distribuisce principalmente i prodotti di Great Lakes Insurance, Compagnia Assicurativa appartenente al Gruppo Munich RE, colosso mondiale della riassicurazione presente in 32 Paesi nel Mondo, e di iptiQ EMEA P&C S.A., Compagnia del Gruppo Swiss Re.

Le polizze di Prima sono altamente personalizzabili grazie ad una vasta gamma di coperture accessorie, come Furto e Incendio, Kasko, Collisione, Cristalli, Atti Vandalici, Infortuni del Conducente, Assistenza Stradale e Tutela Legale, quest’ultima offerta grazie alla collaborazione con DAS Difesa Legale.

Prima garantisce semplicità e comodità nella gestione della polizza: attraverso un’area personale online il cliente può aggiornare la polizza, sostituire il veicolo, modificare la residenza o sospendere la polizza moto autonomamente e con pochi e agili passaggi direttamente dal proprio smartphone, tablet o computer. Per qualsiasi esigenza o necessità, Prima mette a disposizione dei propri utenti un team di consulenti assicurativi sempre disponibile.

Per offrire un servizio eccellente soprattutto nel momento del bisogno, Prima si è affidata a società leader nella gestione dei sinistri per aiutare e accompagnare il cliente dalla procedura di denuncia del sinistro fino al risarcimento del danno.

Sito web: www.prima.it

Le assicurazioni proposte da Prima


Su CercAssicurazioni.it la compagnia Prima propone le seguenti polizze ai nostri clienti:
Scopri le polizze auto offerte da PrimaFai un preventivo
Scopri le polizze moto offerte da PrimaFai un preventivo
Scopri le polizze autocarro offerte da PrimaFai un preventivo

Ultime notizie su Prima pubblicate

Via libera ai semafori con countdown
14/09/2022

Via libera ai semafori con countdown

Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili ha firmato il decreto che disciplina l'installazione dei countdown nei semafori. I dispositivi hanno la funzione di contare i secondi che mancano allo spegnimento delle varie fasi semaforiche.

Moto: quali non possono viaggiare in autostrada?
22/08/2022

Moto: quali non possono viaggiare in autostrada?

Il Codice della Strada non consente la circolazione in autostrada a ciclomotori e motocicli di cilindrata inferiore a 150 centimetri cubici se a motore termico o di potenza inferiore a 11 kW se a motore elettrico.