Verti: polizze auto, moto, casa, ciclomotore e autocarro
Dal 1 marzo 2018 la compagnia assicurativa del 'telefono rosso' Direct Line, acquisita dal gruppo MAPFRE nel 2015 e da sempre ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni online, ha cambiato nome ed è diventata Verti.
Nata in Spagna e operante anche in Germania e negli Stati Uniti, Verti fa parte del gruppo MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. Leader del mercato assicurativo spagnolo, è il primo gruppo assicurativo multinazionale in America Latina e uno fra i 10 maggiori gruppi in Europa per raccolta premi. Contacirca 36.000 dipendenti nel mondo e più di 37 milioni di clienti.
Verti è un’assicurazione strettamente improntata sul digitale, ideata per offrire ai propri clienti una serie di strumenti utili per gestire autonomamente e rapidamente la polizza. In aggiunta, l’assicurazione è semplice e intuitiva e mette a disposizione dell’assicurato tutte le informazioni utili in maniera chiara e trasparente.
I prodotti offerti da Verti sono polizze per autovetture, motocicli, ciclomotori e polizze casa.
Il cliente, in continuità con il livello di servizio offerto da Direct Line, sarà seguito al telefono o via email da un team di consulenti assicurativi in grado di fornire assistenza in ogni situazione.
CercAssicurazioni.it confronta le polizze moto più convenienti delle varie compagie partner: qui di seguito, un esempio delle migliori proposte per neopatentati di questo mese in quattro diverse città.
Le polizze RC Ciclomotore offerte da CercAssicurazioni.it sono la soluzione più adatta per ogni profilo di assicurato: qui di seguito, un esempio delle proposte più economiche di questo mese nelle città di Udine, Arezzo, Imperia, Terni e Viterbo.
Gli incentivi autocarri 2023 sono destinati alle piccole e medie imprese. I contribuiti sono disponibili fino al 31 dicembre e riguaradano i veicoli commerciali di categoria N1 e N2 con sola alimentazione elettrica.