Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Verti: polizze auto, moto, casa, ciclomotore e autocarro

Verti su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto

Dal 1 marzo 2018 la compagnia assicurativa del 'telefono rosso' Direct Line, acquisita dal gruppo MAPFRE nel 2015 e da sempre ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni online, ha cambiato nome ed è diventata Verti.

Nata in Spagna e operante anche in Germania e negli Stati Uniti, Verti fa parte del gruppo MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. Leader del mercato assicurativo spagnolo, è il primo gruppo assicurativo multinazionale in America Latina e uno fra i 10 maggiori gruppi in Europa per raccolta premi. Contacirca 36.000 dipendenti nel mondo e più di 37 milioni di clienti.

Verti è un’assicurazione strettamente improntata sul digitale, ideata per offrire ai propri clienti una serie di strumenti utili per gestire autonomamente e rapidamente la polizza. In aggiunta, l’assicurazione è semplice e intuitiva e mette a disposizione dell’assicurato tutte le informazioni utili in maniera chiara e trasparente.

I prodotti offerti da Verti sono polizze per autovetture, motocicli, ciclomotori e polizze casa.

Il cliente, in continuità con il livello di servizio offerto da Direct Line, sarà seguito al telefono o via email da un team di consulenti assicurativi in grado di fornire assistenza in ogni situazione.

Sito web: www.verti.it

Le assicurazioni proposte da Verti


Su CercAssicurazioni.it la compagnia Verti propone le seguenti polizze ai nostri clienti:
Scopri le polizze auto offerte da VertiFai un preventivo
Scopri le polizze moto offerte da VertiFai un preventivo
Scopri le polizze autocarro offerte da VertiFai un preventivo

Ultimo aggiornamento ottobre 2022

Ultime notizie su Verti pubblicate

Incentivi Autocarri: guida ai bonus per il 2023
18/01/2023

Incentivi Autocarri: guida ai bonus per il 2023

Gli incentivi autocarri 2023 sono destinati alle piccole e medie imprese. I contribuiti sono disponibili fino al 31 dicembre e riguaradano i veicoli commerciali di categoria N1 e N2 con sola alimentazione elettrica.