Dal 1 marzo 2018 la compagnia assicurativa del 'telefono rosso' Direct Line, acquisita dal gruppo MAPFRE nel 2015 e da sempre ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni online, ha cambiato nome ed è diventata Verti.
Nata in Spagna e operante anche in Germania e negli Stati Uniti, Verti fa parte del gruppo MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. Leader del mercato assicurativo spagnolo, è il primo gruppo assicurativo multinazionale in America Latina e uno fra i 10 maggiori gruppi in Europa per raccolta premi. Contacirca 36.000 dipendenti nel mondo e più di 37 milioni di clienti.
Verti è un’assicurazione strettamente improntata sul digitale, ideata per offrire ai propri clienti una serie di strumenti utili per gestire autonomamente e rapidamente la polizza. In aggiunta, l’assicurazione è semplice e intuitiva e mette a disposizione dell’assicurato tutte le informazioni utili in maniera chiara e trasparente.
I prodotti offerti da Verti sono polizze per autovetture, motocicli, ciclomotori e polizze casa.
Il cliente, in continuità con il livello di servizio offerto da Direct Line, sarà seguito al telefono o via email da un team di consulenti assicurativi in grado di fornire assistenza in ogni situazione.
Sito web: www.verti.it