Bene Assicurazioni

Bene Assicurazioni su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto


Bene Assicurazioniè un'innovativa compagnia italiana nata a dicembre 2016, opera in tutti i rami danni (RC auto, Infortuni, Malattia…), è specializzata nel mercato retail (privati) e piccola media impresa e adotta una strategia omnicanale: alla tradizionale solidità dell’intermediazione professionale, garantita da più di 200 agenti in tutta Italia, affianca l’innovazione tecnologica e digitale per offrire al cliente un servizio rapido ed efficace ma al tempo stesso conveniente.

Bene Assicurazioni presenta prodotti innovativi e ricchi di servizi, in grado di offrire ai propri clienti protezione e assistenza in modo semplice e trasparente.

Autofit è la polizza auto digitale di Bene Assicurazioni. L’assicurazione auto comprende l’RCA obbligatoria e una serie di garanzie aggiuntive per personalizzare la polizza in base alle tue esigenze.

Hai a disposizione un servizio di customer care tramite email e telefono al quale è possibile richiedere un preventivo, consulenza gratuita, delucidazioni su massimali, franchigie e/o scoperti, l'integrazione di garanzie accessorie.

L’assistenza è disponibile anche per la denuncia e gestione dei sinistri, per richiedere la sospensione o sostituzione della polizza e ricevere assistenza per tutte le altre esigenze inerenti la propria assicurazione auto.

Bene Assicurazioni mette a disposizione una moderna piattaforma di pagamenti, offrendo diverse modalità di pagamento: ad oggi le modalità accettate sono carta di credito, bonifico o PayPal.

Il preventivo Autofit calcolato su Segugio è immediatamente acquistabile senza invio documenti.Effettuato il pagamento la documentazione di polizza sarà trasmessa via email (certificato di assicurazione e contratto) per poter circolare da subito.

Bene Assicurazioni è in grado di garantire convenienza, efficienza, qualità e una semplicità d'uso esemplare, adatta anche ai neofiti del web.

Sito web: www.bene.it