Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Notizie e ultime novità sulle assicurazioni

Leggi gli ultimi aggiornamenti e scopri tutte le novità che riguardano il mercato delle assicurazioni nella sezione dedicata alle notizie di CercAssicurazioni.it, il primo sito in Italia per il confronto delle assicurazioni RC che ti fa risparmiare facendoti scegliere la polizza più conveniente per te. Le notizie sono scritte dai nostri redattori specializzati nel settore assicurativo; se vuoi segnalare argomenti interessanti agli autori, o darci un parere sulla qualità dei nostri articoli, scrivi una email a redazione@gruppomol.it.

Filtra articoli
Seleziona tutto
Assicurazione Casa
Assicurazione Viaggio
Assicurazione Vita
Mercato assicurativo
Norme e Fisco
Promozioni e Novità
RC Auto
RC Autocarro
RC Ciclomotore
RC Moto
Multe stradali meno care dal 2021
30/12/2020

Multe stradali meno care dal 2021

Contravvenzioni meno care per i guidatori italiani a partire dal 2021. Il calo sarà pari allo 0,2 per cento e riguarderà solo le sanzioni più pesanti. Ma per il ritocco al ribasso bisognerà attendere il decreto del Ministro della Giustizia.

Cosa copre l’assicurazione patente?
29/12/2020

Cosa copre l’assicurazione patente?

L'assicurazione patente è una copertura che viene stipulata facoltativamente per cautelarsi da tutti quei problemi che possono sorgere in caso di perdita punti, ritiro o sospensione del documento di guida.

CercAssicurazioni.it è rinnovato e sempre più conveniente
22/12/2020

CercAssicurazioni.it è rinnovato e sempre più conveniente

CercAssicurazioni compara il 28 per cento del mercato delle assicurazioni e il 97,5 per cento delle migliori offerte. Grazie al continuo confronto tra preventivi è possibile risparmiare sulla polizza auto, moto, casa e famiglia e viaggi.

Contratto base: come cambia la polizza RC Auto?
22/12/2020

Contratto base: come cambia la polizza RC Auto?

Tutto pronto per il contratto base, un modello standard di polizza che dovrà essere offerto da tutte le compagnie. Lo schema di base prevede l’inserimento delle clausole necessarie, mentre saranno specificate a parte le eventuali condizioni aggiuntive.

Revisione auto e moto: prorogate le scadenze
22/12/2020

Revisione auto e moto: prorogate le scadenze

La scadenza della revisione slitta al 31 dicembre per i veicoli da sottoporre ai controlli entro il 30 settembre. Passa invece al 28 febbraio 2021 per i veicoli da ispezionare entro il 31 dicembre 2020.

1
Notizie anni precedenti