Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

CercAssicurazioni.it è rinnovato e sempre più conveniente

Più scelta e più risparmio per la tua polizza auto, moto, casa e famiglia e viaggi. Nelle versioni web, mobile e tablet, CercAssicurazioni si presenta con una veste grafica rinnovata, fresca e accattivante. La navigazione è più facile e intuitiva grazie al design responsive.

Pubblicato il 22/12/2020

Aggiornato il 26/01/2021

È online il sito completamente rinnovato di CercAssicurazioni.it, il portale di comparazione delle assicurazioni del Gruppo MutuiOnline.

Più scelta, più risparmio è lo slogan a firma del marchio, che racconta proprio la missione del brand: offrire ai clienti una ampia gamma di offerte con l’obiettivo costante di realizzare un importante risparmio rispetto alle tariffe medie degli altri prodotti sul mercato.

Il nuovo sito

Nelle versioni web, mobile e tablet, CercAssicurazioni si presenta con una veste grafica rinnovata, fresca e accattivante.

La navigazione è più facile e intuitiva, grazie al design responsive, che consente di consultare le pagine nella maniera più funzionale da ogni device.

La pagina si arricchisce di news con contenuti nuovi e la sezione “guida assicurativa” rivisitata e aggiornata, con tante risposte utili alle domande più frequenti di chi cerca un’assicurazione.

Il servizio del comparatore

CercAssicurazioni compara il 28% del mercato delle assicurazioni e il 97,5% delle migliori offerte. Grazie al continuo confronto tra preventivi è possibile conseguire un notevole risparmio sulla polizza auto e moto, sulla polizza casa e famiglia e sull’assicurazione viaggio.

In pochi minuti l’utente ottiene il suo preventivo di assicurazione auto, moto, autocarro online ai prezzi più competitivi del mercato.

Il servizio è completamente gratuito, prezioso se si considera che ognuno potrà accedere alla consulenza telefonica degli esperti che sapranno indicare sempre la tariffa più economica o pari a quella resa disponibile sui siti delle compagnie di assicurazioni, oltre a fornire ogni informazione pratica utile alla sottoscrizione.

Perché CercAssicurazioni

Il comparatore di assicurazioni online e tradizionali è visitato ogni mese da migliaia di italiani che vogliono risparmiare sulla propria polizza RC auto o RC moto, accedendo alle migliori compagnie del mercato: Verti, Genialloyd, Zurich Connect, Quixa, Linear, ConTe e tantissime altre importanti società in pochi clic.

Un Gruppo solido

CercAssicurazioni.it s.r.l. fa capo a Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR della Borsa Italiana e leader nel mercato italiano della distribuzione di prodotti di credito e assicurativi a privati e famiglie.

Come cambiare compagnia

Se desideri cambiare compagnia per risparmiare sull’assicurazione oppure perché cerchi un servizio differente, non è più necessario comunicare alla compagnia la disdetta ufficiale del contratto, ma è sufficiente presentare l'attestato di rischio, che la vecchia assicurazione è obbligata ad inviare almeno 30 giorni prima della scadenza della polizza.

Cosa aspetti a curiosare sul nuovo sito? Entra subito e richiedi il tuo primo preventivo rca gratuito.

A cura di: Paola Campanelli

Parole chiave

assicurazioni migliori rc auto migliori rc moto polizza casa polizza viaggio