Offre soluzioni che coprono tutti i bisogni assicurativi: dall'assicurazione auto a quella per la famiglia, dai professionisti alle aziende. Opera nell’area della protezione (polizze danni), del risparmio e della previdenza (polizze vita e fondi pensione). Il gruppo Zurich Italia rappresenta Zurich Financial Services, un gruppo finanziario a matrice assicurativa fondato nel 1872, che ha sede a Zurigo, in Svizzera.
Prodotti assicurativi Zurich
Zurigo
La polizza Auto Zurigo vi permette di viaggiare sempre in totale sicurezza e tranquillità, grazie ad un'ampia gamma di garanzie a vostra disposizione:
Responsabilità civile terzi. E' possibile scegliere il massimale dell'assicurazione RC auto fino al limite di € 50.000.000,00 ed avere gratuitamente la carta verde con la libertà di circolare anche nelle aree private.
Incendio-Furto. Due garanzie con possibilità della formula del "valore a nuovo", cioè il rimborso del prezzo di listino, nei primi 6 mesi di vita del veicolo assicurato.
Garanzia "Cristalli". Indennizzo per i danni di rottura dei cristalli del veicolo.
Kasko. Garanzia per danni diretti e materiali subiti dal veicolo a seguito di urto, collisione, ribaltamento e uscita di strada, il tutto indennizzabile con la possibilità della formula "valore a nuovo" ovvero il rimborso del prezzo di listino nei primi 6 mesi di vita del veicolo assicurato.
EasyKasko. La garanzia EasyKasko garantisce la tua assicurazione auto in caso di collisione tra veicoli identificati, è una garanzia a primo rischio assoluto con la possibilità di scegliere due massimali di risarcimento. EasyKasko è operante in caso di responsabilità, parziale o totale, del contraente a copertura dei danni al veicolo assicurato.
Eventi speciali. La garanzia valida per la polizza auto anche quando il veicolo non è in circolazione. Sono compresi gli atti vandalici e socio-politici.
Tutela legale. Garantisce l'assistenza stragiudiziale e giudiziale che si renda necessaria per la tutela dei diritti dell'Assicurato. Sono previste più forme di copertura e garanzie aggiuntive come ad esempio la clausola "Patente a punti".
Ritiro patente. Corresponsione di una indennità giornaliera al conducente del veicolo assicurato a seguito del temporaneo ritiro della patente in conseguenza diretta ed esclusiva di incidente da circolazione.
Assistenza. Segue e sostiene l'assicurato ovunque si trovi (in Italia o all'estero) fornendo prestazioni di assistenza al veicolo e alle persone. Sono previste tre diverse forme di garanzia; la più completa prevede anche la sostituzione dell’auto in caso di furto o grave incidente per 30 giorni.
Infortuni del conducente. Un'importante protezione per chi guida, l'unica persona non tutelata dalla garanzia d'assicurazione RC Auto in caso di incidente con responsabilità. Si possono scegliere soluzioni studiate per ogni specifica esigenza.
Il termine per il rinnovo annuale è fissato al 31 gennaio, mentre non vi sono limiti temporali per la sottoscrizione di nuovi contratti. Ecco le prestazioni previste e gli incidenti coperti dall’assicurazione.
Confrontare le polizze con il comparatore di CercAssicurazioni.it è il modo migliore per risparmiare sul premio RC Auto: vediamo i preventivi più economici di questo mese offerti dalle compagnie partner.
Caro benzina e gasolio in Italia a gennaio. L’allarme del Codacons: il pieno rischia di costare in media 36 euro in più nel 2025. Scopri perché aumentano i costi dei carburanti e come risparmiare sull’assicurazione auto confrontando online le offerte.