Imaway è la polizza viaggi creata da IMA Italia Assistance, filiale del gruppo francese Inter Mutuelles Assistance, presente in tutti i principali paesi mondiali che conta oltre 2.2 milioni di assistenze l’anno.
Imaway offre assistenza durante il tuo viaggio grazie a una rete sanitaria di oltre 12.700 centri medici convenzionati e 55.000 professionisti disponibile su rete globale. Inoltre, la centrale operativa di Imaway, con sede in Italia, è accessibile tutti i giorni 24 ore su 24 con operatori multilingue continuamente aggiornati per offrirti un ottimo servizio di assistenza sia tecnica che medica.
L’assistenza di Imaway ha ricevuto la certificazione del sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2015 per l’erogazione di servizi di assistenza tecnica e medica alle persone, veicoli e abitazioni 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
Imaway è proposta da Cercassicurazioni.it con uno sconto esclusivo del 15% sul prezzo finale della polizza e i prodotti presenti sul nostro sito tre:
Imaway Easy: include l’assistenza sanitaria per il nucleo familiare e l’assistenza all’abitazione per tutta la durata del viaggio;
Imaway Smart: oltre alle coperture previste da Imaway Easy include anche la copertura per lo smarrimento bagagli, la garanzia infortuni e la tutela legale;
Imaway Top: assicura la massima protezione tutelando anche la perdita del volo o della nave e l’annullamento del viaggio per gravi eventi.
Tutte le coperture sono attive anche in caso di Covid-19
In Italia 8 persone su 10 dichiarano di essere entusiaste per il prossimo viaggio. L'aumento dei prezzi e l'incremento dell'inflazione non hanno spento il desiderio di partire. Tante le prenotazioni effettuate in anticipo.
Il Bonus Veicoli Sicuri è un contributo introdotto per compensare l’aumento del costo della revisione di tutti i veicoli a motore, comprese le moto. Gli interessati possono richiedere l'agevozione tramite l'apposita piattaforma digitale.
Il mercato moto chiude il mese di aprile con una crescita complessiva del 16,4% sullo stesso mese dell’anno scorso. Le immatricolazioni sono state 33.605: i dati arrivano da Confindustria ANCMA, l'Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori.