Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Allianz

Allianz è un Gruppo assicurativo fondato nel 2007, nato dalla fusione delle società Allianz Subalpina, Allianz Ras e Allianz Lloyd Adriatico, che hanno radici centenarie ben piantate nel mercato assicurativo italiano. Allianz Italia fa parte del Gruppo tedesco Allianz SE, fondato a Monaco nel 1890, leader mondiale nel mondo assicurativo, finanziario, bancario e degli asset management ed è presente in 70 Paesi, con una stima di oltre 100 milioni di clienti.

In Italia, Allianz si conferma fra i primi tre posti, con 5.000 dipendenti e una rete di agenzie capillare nella quale operano 25mila tra agenti, collaboratori sul territorio e Financial Advisor, suddivisa nei marchi Allianz Subalpina, Allianz Ras e Allianz Lloyd Adriatico.

Allianz offre un ventaglio di polizze per i veicoli, suddiviso nei brand Allianz Subalpina, Allianz Ras e Allianz Lloyd Adriatico:

Con Allianz è possibile scegliere tra le tante modalità di pagamento. Particolarmente raccomandabile è l’eBill, la fattura inviata direttamente al vostro portale di e-banking dove potete visualizzarla.

Tra le altre opzioni anche il pagamento con addebito diretto: i pagamenti saranno quindi autorizzati automaticamente per la banca. È possibile infine ricevere la fattura cartacea a casa: il pagamento, in questi, casi, va fatto manualmente, in banca o all’ufficio postale.