Altri marchi del Gruppo:
MutuiOnline.it
PrestitiOnline.it
Segugio.it
logo cercassicurazioni.it
Chiama gratis Assistenza Gratuita800 999 565

Direct Assicurazioni: polizze auto

Direct Assicurazioni su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto

Direct Assicurazioni è un marchio di Quixa S.p.A., compagnia diretta del gruppo Axa. Direct Assicurazioni propone un modello di polizza auto pensata per chi cerca un'assicurazione leggera nel prezzo e comoda nel pagamento.

Per essere così competitiva ed offrire il massimo del servizio l'offerta di Direct Assicurazioni è 100% web: ogni cliente ha a disposizione un'area persoanle in cui gestire la polizza e un indirizzo email per tutte le comunicazioni.

L'offerta di Direct Assicurazioni prevede polizze RC per le autovetture. Puoi personalizzare la tua polizza scegliendo tra le classiche garanzie accessorie offerte:

  • furto e incendio
  • cristalli
  • assistenza stradale 24 h
  • eventi naturali
  • infortuni del conducente
  • tutela legale
  • kasko

Direct Assicurazioni disponde di un'ampia gamma di carrozzerie convenzionate: se in caso di incidente si intende riparare il veicolo è necessario recarsi presso una delle più di 500 carrozzerie convenzionate presenti in tutta Italia: non sarà necessario anticipare alcun costo, penserà a tutto Direct Assicurazioni. Qualora la riparazione dovesse avvenire in una carrozzeria diversa da quelle convenzionate, verrà applicata una penale contrattuale in misura del 30% della perizia effettuata.

È possibile acquistare la polizza di Direct Assicurazioni comodamente in pochi click con Carta di Credito dalla tua area personale oppure in 10 comode rate a tasso 0.

Sito web: www.directassicurazioni.it

Le assicurazioni proposte da Direct Assicurazioni


Su CercAssicurazioni.it la compagnia Direct Assicurazioni propone le seguenti polizze ai nostri clienti:
Scopri le polizze auto offerte da Direct AssicurazioniFai un preventivo

Ultime notizie su Direct Assicurazioni pubblicate

Bonus carburante: come funziona e a chi spetta
22/07/2022

Bonus carburante: come funziona e a chi spetta

Il bonus carburante di 200 euro è stato introdotto dal Governo Draghi: l’Agenzia delle Entrate ha emanato una circolare in cui fornisce chiarimenti sull’ambito di applicazione e le relative istruzioni per la sua erogazione.

Le RC Auto più economiche di luglio 2022
01/07/2022

Le RC Auto più economiche di luglio 2022

Gli automobilisti che devono assicurare il proprio veicolo possono risparmiare sul premio con i preventivi di CercAssicurazioni.it, il portale che confronta le polizze più convenienti proposte dalle varie compagnie partner.