Direct Assicurazioni è un marchio di Quixa S.p.A., compagnia diretta del gruppo Axa. Direct Assicurazioni propone un modello di polizza auto pensata per chi cerca un'assicurazione leggera nel prezzo e comoda nel pagamento.
Per essere così competitiva ed offrire il massimo del servizio l'offerta di Direct Assicurazioni è 100% web: ogni cliente ha a disposizione un'area persoanle in cui gestire la polizza e un indirizzo email per tutte le comunicazioni.
L'offerta di Direct Assicurazioni prevede polizze RC per le autovetture. Puoi personalizzare la tua polizza scegliendo tra le classiche garanzie accessorie offerte:
furto e incendio
cristalli
assistenza stradale 24 h
eventi naturali
infortuni del conducente
tutela legale
kasko
Direct Assicurazioni disponde di un'ampia gamma di carrozzerie convenzionate: se in caso di incidente si intende riparare il veicolo è necessario recarsi presso una delle più di 500 carrozzerie convenzionate presenti in tutta Italia: non sarà necessario anticipare alcun costo, penserà a tutto Direct Assicurazioni. Qualora la riparazione dovesse avvenire in una carrozzeria diversa da quelle convenzionate, verrà applicata una penale contrattuale in misura del 30% della perizia effettuata.
È possibile acquistare la polizza di Direct Assicurazioni comodamente in pochi click con Carta di Credito dalla tua area personale oppure in 10 comode rate a tasso 0.
Sono tante le compagnie assicurative partner che a novembre propongono assicurazioni auto convenienti. Per individuarle in modo semplice, veloce e gratuito, basta affidarsi al portale online CercAssicurazioni.it.
Sono tante le compagnie assicurative che ad agosto propongono assicurazioni auto molto convenienti. Per individuarle in modo semplice, veloce e gratuito, basta affidarsi al portale di comparazione online di CercAssicurazioni.it.
Il bonus carburante di 200 euro è stato introdotto dal Governo Draghi: l’Agenzia delle Entrate ha emanato una circolare in cui fornisce chiarimenti sull’ambito di applicazione e le relative istruzioni per la sua erogazione.