L'online conviene

Logo Odeon TelereporterUna certezza in materia di assicurazioni è che il canale online è decisamente più conveniente - ma anche più semplice e veloce - di quello tradizionale. Emanuele Anzaghi, amministratore delegato di cercassicurazioni.it, è ospite alla trasmissione Soldi per approfondire la tematica con alcuni interventi molto interessanti.

Presenti in studio: Sergio Rossi, direttore marketing e comunicazione di ING Direct; Emanuele Anzaghi, amministratore delegato di cercassicurazioni.it; Professor Giuliano Noci, ordinario di marketing al Politecnico di Milano; Massimo Esposti, caporedattore centrale de il Sole 24 Ore; Alessandra Puato, giornalista di Corriere Economia; Francesca Tedeschi, responsabile di Osservatorio Finanziario.(fonte: Odeon Telereporter - 13 febbraio 2011)

L'andamento delle tariffe RC auto: una diminuzione in base ai dati dell'Osservatorio cercassicurazioni.it con un risparmio medio del 37%.

Le innovazioni che Internet sta portando nel settore assicurativo: i comparatori online. Una dimostrazione in diretta della convenienza e della semplicità d'uso.