Reale Mutua Assicurazioni

Reale Mutua Assicurazioni su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto

Reale Mutua Assicurazioni è la più grande società di assicurazioni italiana in forma di mutua. Controlla altre 4 compagnie in Italia e in Spagna ed è a capo del Gruppo Reale Mutua, che è tra i primi gruppi assicurativi nazionali.

Reale Mutua Assicurazioni è presente in tutta Italia con circa 350 Agenzie, mentre l'intero Gruppo Reale Mutua ne conta quasi 800 nel nostro paese.

Nata nel 1828, la società vanta una lunga storia e molta esperienza e affidabilità. In quasi 180 anni di attività, Reale ha saputo restare fedele ai suoi Assicurati e ha saputo evolversi mantenendo inalterati i propri valori e la propria identità.

Essere una società mutua significa non avere azionisti: ogni cliente che sottoscrive una polizza diventa Socio e, in quanto tale, gode di particolari benefici e attenzioni.

Prodotti Reale Mutua Assicurazioni

Auto Reale Evoluzione

Tutela sia nella vita privata che per motivi professionali, qualunque sia il mezzo.
Inoltre, grazie a tre nuove formule tariffarie, l'assicurazione Auto Reale Evoluzione mette a disposizione più classe di merito da scalare e consente di beneficiare di progressive riduzioni di premio.
La polizza Auto Reale Evoluzione ha una formula flessibile e modulare: è possibile scegliere le garanzie più adatte alle esigenze.

  • RC auto. Potegge, sia come proprietario sia come conducente, in caso di eventuali richieste di risarcimento per danni arrecati a terzi, inclusi i terzi trasportati, durante la circolazione. La copertura comprende anche i danni provocati dai passeggeri trasportati.
  • Danni (incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli). Prevede una difesa efficace e completa contro tutti gli eventi che possono danneggiare il veicolo.
  • Patente garantita. Tutela in caso di sospensione, ritiro o revoca della patente. Inoltre, rimborsa i costi dei corsi di aggiornamento per il recupero dei punti persi.
  • Infortuni del conducente. Grantisce per gli infortuni subiti dal conducente durante la circolazione a seguito di incidente, con indennizzi per la copertura in caso di morte e di invalidità permanente, rimborso spese di cura, diaria per ricovero.
  • Assistenza legale. Auto ad affrontare le spese per eventuali controversie legali o procedimenti penali legati all’uso del veicolo.
  • Assistenza in viaggio. E’ un sostegno concreto che affianca negli inconvenienti: ad esempio il soccorso stradale, le informazioni per viaggiare, l’auto sostitutiva 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, sia in Italia sia all’estero.

FuoriClasse Reale

Polizza auto di Reale Mutua avvantaggia i suoi assicurati fedeli nel tempo e prudenti nella guida.
E’ infatti riservata ai clienti che sono in una classe di merito uguale o inferiore alla sesta e che hanno in corso un contratto d'assicurazione R.C. Auto da almeno otto anni per la propria autovettura, rinnovato in via continuativa ad ogni annualità. E’ indispensabile non aver causato sinistri con colpa negli ultimi otto anni.

FuoriClasse Reale offre:

  • Blocco della tariffa R.C. Auto per tre anni;
  • Certezza di non essere penalizzato al primo sinistro con colpa;
  • Mantenimento dei benefici, degli sconti e delle agevolazioni previsti dalla polizza precedente;
  • Innalzamento gratuito dei massimali minimi previsti per l'assicurazione R.C. Auto;
  • Certezza di non ricevere disdetta del contratto da parte della Compagnia per tre anni mentre l'assicurato è libero di recedere ad ogni scadenza annuale. 

Oltre alla copertura R.C., la polizza auto FuoriClasse Reale comprende una gamma completa di tutela: patente garantita, danni (incendio, furto, atti vandalici, eventi naturali, cristalli), infortuni del conducente, assistenza legale, assistenza in viaggio.

AutoStorica Reale

Soluzione assicurativa che Reale Mutua dedica al mondo dei veicoli storici.

La polizza offre un'ampia gamma di garanzie, acquistabili solo in abbinamento alla Responsabilità Civile Auto, che rispondono a tutte le esigenze: incendio, furto, atti vandalici, calamità naturali, guasti parziale a primo rischio assoluto, cristalli, tutela legale, assistenza in viaggio, infortuni del conducente e garanzie accessorie.

Tutto questo, con un vantaggio in più per i collezionisti: infatti, con un unico contratto, è possibile assicurare con un'unica polizza auto l’intero parco di veicoli, fino ad un numero massimo di venti, di proprietà di una singola persona. In questo caso, per i veicoli assicurati oltre al primo, la garanzia Responsabilità Civile Auto è offerta a un prezzo assolutamente vantaggioso. 

Sito web: www.realemutua.it