Intesa Sanpaolo Assicura

Intesa Sanpaolo Assicura su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto

Intesa Sanpaolo Assicura è una società per azioni che fa parte del Gruppo Intesa Sanpaolo ed opera nel settore assicurativo. La nascita della compagnia risale al 1996, ma solo da giugno 2011 essa ha assunto la denominazione attuale: in precedenza era nota come EurizonTutela.

Attiva nel settore danni, offre un'ampia gamma di prodotti assicurativi per la Persona, i Veicoli, la Casa, gli Infortuni ed i Finanziamenti.
La società gode di una presenza capillare sul territorio italiano: distribuisce i suoi prodotti assicurativi attraverso gli sportelli bancari, i private banker e le società del Gruppo Intesa Sanpaolo.
Si avvale inoltre del canale di vendita diretto e di partnership commerciali con affinity group e reti esterne.

Prodotti assicurativi Intesa Sanpaolo Assicura

ViaggiaConMe

L'innovativa polizza Auto di Intesa Sanpaolo Assicura, offre la massima sicurezza e protezione in viaggio.
In un unico prodotto combina la tradizionale copertura assicurativa RCA (Responsabilità Civile Autoveicoli), con i vantaggi di un servizio di assistenza immediato, basato su un sistema di tecnologia satellitare: ViaggiaConMe Box.
ViaggiaConMe Box è dotato infatti di un dispositivo che identifica l'esatta posizione del veicolo e comunica con una Centrale Operativa, a disposizione 24 ore su 24 per offrire assistenza e supporto (invio di ambulanza, meccanico, carro attrezzi, segnalazione dell'officina convenzionata più vicina e aiuto nella compilazione della Constatazione Amichevole) in tutte le emergenze di viaggio.

Altri prodotti

Intesa Sanpaolo Assicura mette a disposizione anche la Polizza moto, la Polizza camper e la Polizza altri veicoli, in tre appositi prodotti completi e flessibili che incontrano le esigenze dei clienti.

In materia di salute, la compagnia mette a disposizione tre polizze distinte:

  • Obiettivo assistenza garantisce interventi di assistenza personale e per la propria abitazione, nonché tutela assicurativa in caso di furti e rapine;
  • ProteggiSalute mette al sicuro il patrimonio di chi intende tutelarsi contro il rischio di spese mediche elevate dovute a malattie o infortuni;
  • TutelaSalute è invece destinata al rimborso delle cure ospedaliere, degli interventi e dei ricoveri.

Le polizze indirizzate alla protezione della casa e della famiglia comprendono invece:

  • Abitazione&Famiglia, che tutela la casa, il suo contenuto e le persone chi vi abitano da danni di vario genere causati da eventi accidentali o dolosi.
  • TutelaCasa, che protegge la casa ed i beni contenuti al suo interno;
  • TutelaMultipla, che copre i danni subiti dalla famiglia, che si tratti di infortuni o spese derivanti dalla responsabilità civile per danni a terzi.

Intesa Sanpaolo Assicura propone anche la classica Polizza Infortuni, che nelle due versioni Standard e Speciale Lavoratori Autonomi consente di coprire le spese legate ad un infortunio.

In ambito di finanziamenti, le soluzioni che garantiscono il rimborso del denaro prestato sono molteplici e sono ovviamente legate al tipo di prestito o mutuo per il quale il cliente vuole stipulare la polizza.

Non manca infine una polizza appositamente studiata per chi ha richiesto un prestito rimborsabile tramite la cessione del quinto dello stipendio. Cessione Protetta garantisce al soggetto finanziatore il rimborso del prestito nel caso in cui il contratto di lavoro a cui è legato il rimborso venga sospeso definitivamente o temporaneamente.

Sito web: www.intesasanpaoloassicura.com