ConTe.it

ConTe.it su cercassicurazioni.it: preventivi a confronto Preventivo auto

Preventivo moto


ConTe.it è il brand con cui il gruppo Admiral Group plc, primaria società del settore dell'assicurazione RC auto diretta nel Regno Unito e quotata alla Borsa di Londra, si propone sul mercato italiano fra le compagnie di assicurazione auto.

Il Gruppo Admiral è il terzo per assicurazioni dirette nel mercato inglese ed è presente sul mercato britannico con i seguenti brand: Admiral, Diamone, Bell, Gladiator, Elephant, Confused. Tutti questi brand sono commercializzati direttamente mediante il canale web e tramite uno staff di consulenti specializzati.

Il fatturato del Gruppo Admiral, che vanta oggi oltre 1.400.000 clienti e più di 2.500 dipendenti, è cresciuto dal 1993 ad oggi in maniera esponenziale, raggiungendo 1.200.000.000 di Euro con l’ultimo esercizio 2007, con un incremento medio annuo del 32%.

L'assicurazione ConTe.it è presente su cercassicurazioni.it., il sito che ti consente di profilare la tua polizza auto tramite il confronto tra le varie compagnie d'assicurazione auto online.

Le compagnie di assicurazione partner, che permettono a ConTe.it di proporre ai propri clienti un sistema di offerta completo nel settore assicurazione auto sono:

AICL
La Compagnia è iscritta nel Registro delle imprese di assicurazione britanniche istituito presso la Financial Services Authority, o FSA (ossia l'Organo di Vigilanza delle compagnie di assicurazione del Regno Unito), che ne regola l’operato, col numero 219824. Per ogni verifica ed approfondimento è a disposizione il sito della FSA.

AIGL
La Compagnia è iscritta nel Registro delle imprese di assicurazione istituito presso la Financial Services Commission (FSC), che ne regola l’operato. Per verifiche e approfondimenti è a disposizione il sito dell’FSC www.fsc.gi/fsclists/insulist.htm.

Great Lakes Reinsurance UK Limited
La Compagnia, che fa parte del Gruppo Munich RE (il primo gruppo di riassicurazione al mondo), è iscritta nel Registro delle imprese di assicurazione istituito presso la Financial Services Authority (FSA), che ne regola l’operato, col numero 202715. Per verifiche e approfondimenti è a disposizioneil sito della FSA britannica.

ARAG Assicurazioni SpA
ARAG Assicurazioni SpA è autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa con Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 26.04.1965 (Gazzetta Ufficiale del 13.05.1965 n°119).

ALA Assicurazioni SpA
ALA Assicurazioni SpA è stata autorizzata all’esercizio dell’attività assicurativa con Decreto del Ministero dell’Industria, del Commercio e dell’Artigianato del 21.07.1993 (Gazzetta Ufficiale del 02.08.1993 n°179).

Sito web: www.conte.it